A.S.D. GOSHIN JITSU ACADEMY

Il portale divulgativo dedicato allo studio del Ju Jitsu metodo Goshin Jitsu.

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
 

Ottobre 2018 apertura palestra ASD KUSANAGI Treviso con il M. DRAGO AMATO Ruggiero.

 
SETTORE GOSHIN JITSU ACADEMY ADO
Maggio 2013 il metodo Goshin Jitsu diventa un nuovo settore della UISP ADO (Area Discipline Orientali)

Stage Nazionale 2012

E-mail Stampa PDF
A nome mio e di tutto il direttivo è prima di tutto doveroso ringraziare ufficialmente i maestri Valter Capetta e Maurizio Dirupo di Dimensione Judo per l'ottima organizzazione.
I miei complimenti vanno inoltre a tutti gli atleti partecipanti che hanno seguito lo stage con dedizione e costante impegno, grazie anche agli ottimi docenti che hanno saputo tenere alta l'attenzione con lezioni interessanti e coinvolgenti.
Per finire ma non ultimi i miei complimenti a tutto lo staff arbitrale che con fatica ed impegno massimo, visto la mancanza di di cambio, ha permesso lo svolgimento esemplare delle gare.
Permettetemi, infine, di esprimere la mia gioia personale nel vedere concretizzato (dopo tanto tempo, oscuri figuri e lunghe peripezie) il sogno della istituzione di uno staff tecnico scevro da interessi di casta e personali, unito invece da fraterna amicizia e spirito di collaborazione, nell'insegnamento dei principi tecnici e morali propri del Goshin Jitsu.
Abbiamo ancora molto lavoro davanti a noi ma dopo la dimostrazione avuta di uno staff tecnico e dirigenziale fondato su solide ed univoche basi, a ragion veduta, possiamo identificare questo stage, come trampolino di lancio per lo sviluppo sempre più vasto del nostro metodo naturalmente sempre uniti intorno al nostro grande maestro Mazzoni e......a proposito ...... Tanti auguri Rinaldo.

Il presidente del Goshin Jitsu Academy

Mezzani Raffaele

Leggi articolo di giornale

Area riservata

Pagine visitate

 

Ultimi articoli inseriti

Pensieri

Esiste un detto che afferma: "Quando le acque salgono, la barca fa altrettanto". In altri termini, di fronte al bisogno l'ingegno si aguzza. E' vero che gli uomini coraggiosi coltivano tanto più assiduamente le loro qualità, quanto maggiori sono le difficoltà con cui si confrontano. E' un errore imperdonabile lasciarsi abbattere dalle prove. da Hagakure di Yamamoto Tsunemoto
You are here: