A.S.D. GOSHIN JITSU ACADEMY

Il portale divulgativo dedicato allo studio del Ju Jitsu metodo Goshin Jitsu.

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
 

Ottobre 2015 apertura palestra ASD Olimpia Club Migliarina con il M. Forfori Paolo e Istr. Menini Valter.

 
SETTORE GOSHIN JITSU ACADEMY ADO
Maggio 2013 il metodo Goshin Jitsu diventa un nuovo settore della UISP ADO (Area Discipline Orientali)

2011 Manifestazione al Centro Luna

Ormai è divenuto un appuntamento che si ripete già da tre anni.

La manifestazione organizzata dalla ASD OLIMPIA CLUB di Sarzana (SP) presso il piazzale esterno del centro commerciale Centro Luna. Complice il bel tempo di questo strano inizio d'autunno la manifestazione ha riscosso un notevole successo corroborata dalla notevole affluenza di pubblico che ha assistito alla manifestazione.

Alla manifestazione oltre alla presenza della. ASD Olimpia Club del Maestro 8 dan Mazzoni hanno partecipato le associazioni Ju Jitsu Bushido di Treviso con il Maestro 6° dan Borgognone Maurizio, l'associazione Goshin-do di Ventimiglia con il Maestro 5° dan Brancato Maurizio, l'associazione Dimensione Judo di Lavagna con il Maestro 5° dan Capetta Valter e l'associazione Aikido Dojo Osaka di La Spezia con il Maestro Ceresini Franco.

I maestri e i loro allievi si sono cimentati nella dimostrazione del metodo Goshin Jitsu.

Diverse le tecniche di difesa con dimostrazioni da attacchi a mani nude, con l'ausilio del bastone (Jo e Bo) nonché alcuni Kata di katana e di Jo.

Si allegano le foto che ritraggono alcuni momenti salienti della manifestazione che vista la particolare riuscita avrà di certo un seguito in un prossimo futuro.

 

"Get the Flash Player" "to see this gallery."

Area riservata

Pagine visitate

 

Ultimi articoli inseriti

Pensieri

Gli abili guerrieri dell'antichità agivano innanzitutto in moda da non poter essere vinti, e attendevano il momento in cui poter vincere il nemico. Dal momento che l'invincibilità dipende da noi stessi e che il suo opposto dipende dall'avversario, gli abili guerrieri possono rendersi invincibili, ma non possono far si che il nemico sia sicuramente battibile............ da L'Arte della Guerra di Sun Tzu
You are here: